Germania, trova 20mila euro in contanti nel bosco e li restituisce
I contanti non sono tutto nella vita, ma sono importanti. Non risolvono tutti i problemi, ma aiutano e sembrano non bastare mai. Magari si è felici, ma qualche soldo in più non guasta. Se poi si hanno in generale problemi economici, sperare che la dea fortuna ci baci e ci regali denaro senza particolare sforzo è comune.
Ad una signora francofortese è successo sabato mattina, ma non stiamo parlando di una vincita alla lotteria, o al superenalotto locale, bensì di una semplice e rilassante passeggiata. La donna stava camminando nel bosco vicino a Niederrad quando è incappata casualmente in una borsa piena di denaro. Circa undicimila euro e novemila dollari, tutti rigorosamente in contanti.
Leggi anche:
Germania, ricchi sempre più ricchi, dopo pandemia e crisi energetica. Oxfam: “È ora di tassarli!”
Baciata dalla fortuna è il minimo che si potrebbe dire, ma la donna, da brava cittadina, vi ha rinunciato: è andata alla polizia e ha consegnato il malloppo. Ora le forze dell’ordine indagano per rintracciare la provenienza del denaro e individuare il legittimo (o illegittimo) proprietario. Aveste mai perduto ventimila euro fatevi avanti, forse stanno vi cercano.
…Un solo aggettivo(e non fate i”moralisti”)….STRUNZ!!!!!
se li avrei trovati io non li avrei restituiti di certo.
Quanto sarei curioso di vedere il suo estratto
Sicuramente erano di provenienza illecita.! Va da se che non erano da restituire.!