AperturaConcertiEventi in programma

Berlino, i grandi concerti del 2025: alcuni già sold out

Berlino si prepara ad accogliere un anno ricco di concerti importanti, con un calendario fitto di appuntamenti con artisti di fama mondiale. Nonostante i prezzi non siano certo economici, alcuni concerti del 2025 sono incredibilmente già sold out e con mesi di anticipo. Di seguito alcuni nomi che si esibiranno nella capitale tedesca nei prossimi mesi.

Concerti del 2025 a Berlino: grandi star e date già sold out

Tra i nomi più importanti spicca il ritorno a sorpresa dei Linkin Park, una delle band di maggior successo del XXI secolo con oltre 160 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Dopo la scomparsa del cantante Chester Bennington nel 2017, il gruppo si esibirà con la nuova cantante, Emily Armstrong, il 18 giugno all’Olympiastadion. I biglietti, con prezzi a partire da 82,30 euro, sono già sold out, ma restano disponibili alcune opzioni VIP a 500 euro, che offrono un’esperienza esclusiva e privilegiata per i fan più appassionati.

Un altro grande protagonista sarà Robbie Williams, che il 21 e 22 luglio calcherà il palco del Waldbühne per due serate consecutive. L’artista britannico promette di far rivivere al pubblico tutti i suoi più grandi successi, da “Let Me Entertain You” a “Rock DJ”. Entrambi gli show registrano il tutto esaurito, con ticket che vanno da 129,49 a 192,74 euro. Qualche biglietto last minute potrebbe essere ancora acquistabile al botteghino, per chi non si ferma davanti a niente!

Bruce Springsteen a Seattle, 28 febbraio 2023. Photo credits: Dharmabumstead, CC BY-SA 4.0 , via Wikimedia Commons

Il “Padrino del Punk” Iggy Pop dimostrerà di non aver perso il suo spirito ribelle e la sua grinta da animale da palco il 19 giugno alla Zitadelle Spandau. Il rocker americano si preannuncia infatti in gran forma per uno spettacolo esplosivo e carico della sua consueta energia. I biglietti partono da 83,50 euro e la buona notizia è che le date non sono ancora sold out.

A Berlino ci sarà spazio anche per il talento di Billie Eilish, considerata una delle voci più innovative del panorama musicale contemporaneo. La cantante statunitense porterà il suo tour “Hit Me Hard And Soft” alla Uber Arena il 9 maggio, in un concerto già sold out nonostante i prezzi, che vanno da 72,60 a 400 euro.

Billie Eilish
Billie Eilish alla cerimonia degli Oscar 2024. Foto: EPA-EFE/KYLE GRILLOT

Il re dell’R&B Usher si esibirà per ben tre serate consecutive, l’1, il 2 e il 4 maggio, sempre alla Uber Arena. Dopo lo strepitoso show all’ultimo Super Bowl, l’artista pluripremiato promette performance memorabili e coinvolgenti. I biglietti standard sono esauriti a partire da 105 euro, mentre sono ancora acquistabili ticket premium da 275 a 399 euro, per chi desidera un’esperienza di lusso.

Bruce Springsteen si esibirà l’11 giugno all’Olympiastadion, che è stato più volte il suo “tempio berlinese”. Il concerto del “Boss” è già tutto esaurito, con prezzi che partono da 76,50 euro. Restano disponibili alcune opzioni VIP da 429 a 620 euro e un esclusivo palco privato per 20 persone a 12.400 euro.

Ultimi, ma non per importanza, gli Iron Maiden. La band heavy metal britannica, in attività dal 1975, farà tappa al Waldbühne il 29 e 30 luglio. I biglietti partono da 116,40 euro, con pacchetti VIP a 418,90 euro.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio