AperturaAttualitàCronacaCronaca: Berlino

Berlino, quattordicenne presa a botte e filmata: finisce all’ospedale

Una brutale aggressione ha avuto luogo a Berlino martedì pomeriggio, ai danni di una quattordicenne. La ragazza, è stata in seguito ricoverata.



La cronaca dei fatti è stata ricostruita e divulgata, mercoledì, dalla polizia cittadina. Responsabile dell’aggressione, un gruppo di giovani.


aggredita sessualmente

Leggi anche:
Donna aggredita sessualmente a Berlino: la polizia cerca quest’uomo

Quattordicenne aggredita a Lichtenberg

I fatti si sono verificati martedì, nel distretto di Lichtenberg e in particolare a Neu-Hohenschönhausen. Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, la quattordicenne è stata infastidita da un gruppo di 15-20 giovani, intorno alle 17.00, mentre si trovava davanti al Linden-Center di Prerower Platz.

All’improvviso, sei o sette persone del gruppo hanno cominciato a picchiare violentemente la ragazza, con pugni e calci. Hanno continuato ad accanirsi anche quando la quattordicenne è caduta in ginocchio, mentre altre persone filmavano l’aggressione con i loro smartphone.

Solo l’intervento della madre della vittima, apparsa improvvisamente sulla scena e venuta in soccorso della figlia, ha spinto alla fuga gli aggressori. La ragazza ha riportato ferite alla testa e al ginocchio ed è stata portata in ospedale, dove è stata in seguito anche ricoverata. Intanto, la polizia sta indagando. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

i