AperturaAttualitàCronacaCronaca: Berlino

Esibizionista a Kreuzberg: approccia un bambino di 5 anni e aggredisce la polizia

Un episodio sconcertante si è verificato lunedì pomeriggio nel distretto berlinese di Kreuzberg, dove un esibizionista di 38 anni si sarebbe mostrato a un bambino di cinque anni.

Esibizionista a Kreuzberg: messo in fuga dalla madre di un bambino, viene in seguito arrestato

Il fatto è avvenuto in un cortile di Kochstraße e quando la madre del bambino ha avvistato lo sconosciuto, gli ha immediatamente urlato di fermarsi. L’uomo ha cercato di scappare, ma è stato inseguito dalla polizia e alla fine è stato raggiunto mentre si trovava su un autobus della linea M 29.

A quel punto, il sospetto ha insultato più volte gli agenti, rifiutandosi di lasciare il veicolo. Durante il tentativo di rimuoverlo forzatamente dall’autobus, un agente è caduto a terra insieme al 38enne, ferendosi a un ginocchio.


nuovo arresto

Leggi anche:
Il sindaco di Berlino: “Situazione a Görlitzer Park inaccettabile”. Liberali: “Sei tu il sindaco”

Il presunto esibizionista ha inoltre cominciato a reagire violentemente, cercando di prendere ripetutamente a calci gli agenti. Alla fine è stato però sopraffatto e ammanettato dalle forze dell’ordine, che lo hanno identificato e preso in custodia. Attualmente, si trova all’interno del reparto psichiatrico di un ospedale. Nonostante l’infortunio subito, l’agente ferito ha continuato a prestare servizio.

Le indagini sull’accaduto sono state affidate a un dipartimento specializzato dell’Ufficio di investigazione criminale del Land Berlino, che sta ricostruendo la dinamica dei fatti e accertando le eventuali responsabilità del sospetto. Non sono al momento disponibili ulteriori informazioni sul caso in questione.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati