CronacaCronaca Germania

Abusi su una bambina di 8 anni al parco: polizia cerca sospetto

Paura nel Baden-Württemberg. Un uomo non ancora identificato è infatti sospettato di abusi su una bambina di 8 anni, avvicinata all’interno di un parco giochi.

Il sospetto avrebbe inoltre tentato di avvicinare anche due dodicenni vicino a un supermercato, la sera dello stesso giorno.

La polizia sulle tracce del presunto responsabile di abusi su una bambina

Gli abusi sulla piccola si sarebbero verificati lunedì pomeriggio, all’interno del parco giochi di una scuola di Vaihingen an der Enz, nel distretto di Ludwigsburg. La bambina sarebbe quindi riuscita a scappare, mentre l’uomo si allontanava in una direzione sconosciuta. Si sarebbe quindi confidata con degli adulti, che hanno contattato la polizia. In relazione all’episodio, le forze dell’ordine stanno indagando per grave abuso sessuale.

La sera dello stesso giorno, nell’area di un supermercato, l’uomo avrebbe inoltre tentato di avvicinare in modo sessualmente offensivo anche due bambine di dodici anni, che sarebbero però subito fuggite.

In base alle descrizioni sommarie del sospetto raccolte dalla polizia e fornite alla stampa mercoledì mattina, l’uomo avrebbe tra i 20 e i 30 anni e avrebbe avuto indosso, al momento dei fatti contestati, una giacca impermeabile. Per ragioni strategiche, la polizia ha deciso di non rilasciare ulteriori informazioni relative alle indagini in corso, mantenendo sul lavoro degli investigatori il massimo riserbo.

Ciò che è certo è che la comunità locale è profondamente scossa da quanto accaduto, com’è comprensibile, e che le forze dell’ordine stanno facendo tutto il possibile per identificare il sospettato, al fine di accertarne le responsabilità e ristabilire un clima di serenità e sicurezza per i cittadini.

Articoli Correlati

Lascia un commento

i