“Urban Sights”, vernissage e musica al Taof

Il logo del Taof. Immagine presa da Facebook.

FrancoforteStasera, giovedì 5 dicembre, al TAOF studio in Alte Gasse 39 ci sarà il vernissage del nuovo ciclo espositivo intitolato Urban Sights.

Come si evince dal titolo le opere d’arte saranno dedicate a panorami urbani. Quattro saranno gli artisti espositori:  Christian Gottschalk, Detlef Sendzik, Elisa Rivera e Alfredo Merino. I primi due tedeschi, gli ultimi due cileni. Le opere comprenderanno sia lavori su tela che fotografie. Tutti gli artisti sono attivi da diversi anni e indagano la trasformazione dello spazio urbano e delle vite che lo abitano. Una menzione particolare va a Detlef Sendzik, artista francofortese morto proprio quest’anno. Nel 1991 aveva fondato il collettivo artistico DREI-ART e esposto in diverse parti del mondo.

Ad accompagnare il vernissage ci sarà poi un concerto dove sul palco si alterneranno sette musicisti in formazioni differenti. La serata comincerà alle ore 20 e dovrebbe terminare intorno alle 23. L’entrata è ovviamente gratuita. La cantina del locale purtroppo è ancora chiusa per lavori, e quindi sarà aperto al pubblico solo lo spazio al piano terra.

[ale.gra]

 

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!