AperturaCronacaCronaca: Berlino

Berlino, un altro ciclista investito. Ha 87 anni ed è gravemente ferito

Mentre Berlino è ancora sotto shock per la morte cerebrale della ciclista schiacciata da una betoniera lunedì, si parla di un altro ciclista investito giovedì mattina.

L’uomo, un anziano di 87 anni, risulterebbe gravemente ferito e sarebbe stato colpito da un’auto guidata da un 59enne.


morta cerebralmente

Leggi anche:
Berlino, morta cerebralmente ciclista investita dalla betoniera. Gli attivisti del clima: “Siamo molto colpiti””

Ciclista investito a Berlino: è gravemente ferito

Giovedì mattina si è verificato un ennesimo incidente che ha coinvolto un ciclista, a Berlino, e nello specifico a Kaulsdorf. In base a quanto dichiarato dalla polizia, infatti, un uomo di 87 anni sarebbe stato investito da un’auto, mentre era in sella alla sua bici, sulla Mosbacher Straße. L’anziano è rimasto gravemente ferito dall’impatto. Illeso è invece il conducente della vettura, un uomo di 59 anni.

In base a quanto contenuto all’interno del rapporto delle forze dell’ordine, in seguito all’impatto, il ciclista sarebbe caduto pesantemente sull’asfalto. Alcuni passanti lo avrebbero quindi portato in ospedale, dove l’uomo ha ricevuto un trattamento ospedaliero. In base a quanto riferito venerdì, inoltre, pare che il ciclista investito avesse il diritto di precedenza. Non si conoscono al momento ulteriori dettagli.

Non si placano le polemiche sulla ciclista investita lunedì

Continuano intanto le polemiche sulla tragedia di lunedì, che ha visto una ciclista 44enne finire sotto una betoniera e ricevere soccorsi che, secondo i vigili, sarebbero stati ritardati dal blocco stradale degli attivisti del clima. Questi ultimi, infatti, stavano effettuando una protesta sull’A100 e l’ingorgo che ne è seguito ha reso più complicato l’intervento degli operatori di soccorso. Ieri la donna è stata dichiarata cerebralmente morta.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

i