“Il Mitte Beat”, un grande party al CCCP per inaugurare la stagione musicale

cccp

Avete già nostalgia dell’estate? Nessun problema: anche l’autunno berlinese ha i suoi lati positivi!

Eccone uno: prende il via tra pochissimo la prima grande stagione di appuntamenti musicali organizzata da Il Mitte e dalla neonata agenzia di booking Megaherz, di cui vi parleremo più avanti.

Tanti i nomi in cartellone, tra cui i migliori esponenti della scena indie, indie-rock e cantautorale italiana, che daranno vita ad un grande festival itinerante che attraverserà tutto l’inverno e ci porterà fino alla prossima estate.

Dopo gli antipasti di maggio e giugno con il cantautore Dente e la rock band Plan De Fuga, aspettatevi grandi sorprese, che inizieremo a svelarvi su queste pagine a breve.

Per inaugurare la serie di concerti, abbiamo organizzato una grande festa presso il CCCP di Rosenthaler Platz, uno dei locali dalla storia più controversa e affascinante della città.

Sabato 28 settembre, dalle 22 alle 6, tre dj si alterneranno in consolle dando vita ad una serata travolgente a ritmo di rock’n’roll, 60s, garage, soul e R’N’B.

Una grande Il Mitte Beat Night in cui Dj Alienslut, Il Duo Impossibile e Iggy In The Fridge vi faranno ballare dalla sera alle prime luci dell’alba nella coinvolgente atmosfera del CCCP.

Il tutto a soli 3 euro. Vi aspettiamo! Se volete, potete confermare la vostra partecipazione sull’evento Facebook ufficiale.

FlyerMitteBeat

COSA?
Il Mitte Beat – The Italo Night

QUANDO?
Sabato 28 settembre 2013
Dalle 22.00 alle 6.00
Ingresso 3 €

DOVE?
CCCP BAR
Rosenthaler Straße 71
10119 Berlino