Björk tra gli headliner del Berlin Festival 2013

11 April 2013

Share Button
Björk

Björk

Si avvicina il Berlin Festival, appuntamento conclusivo dell’estate berlinese ed evento principale della Berlin Music Week, in programma per il 6 ed il 7 settembre 2013. Dopo le prime due grandi band annunciate in scaletta – Blur e Pet Shop Boys – un nuovo grande artista si esibirà sul palco di Tempelhof: la musicista e cantante islandese Björk.

Sarà lei l’headliner nella serata di sabato: condividerà il palco principale con Klaxons, Fritz Kalkbrenner e My Bloody Valentine. Un mix di generi – dalla techno al synth rock, dall’alternative all’elettronica – che sarà seguito, in tarda serata, da due after-party. Il primo, al Club X-Berg, vedrà l’esibizione di diversi dj internazionali tra cui Sebastian e i Justice.

Il secondo, al Club THF, prevede invece l’esibizione della “professoressa techno” di Berlino, una vera e propria istituzione del genere: Ellen Allien. I biglietti sono disponibili in cinque differenti versioni: per il solo Festival (81,40 euro), per il Festival più il Club X-Berg (Kombiticket X, 97,90 euro), per il Festival più Club THF (Kombiticket THF, 97,90 euro), oppure All Inklusive (141,90 euro).

Per informazioni sulle location e sulle altre band in scaletta, consultate il sito ufficiale del Berlin Festival 2013.

Share Button