AperturaEventi in programma

UEFA 2024: in vendita 100.000 biglietti in più e sconti per quelli con visibilità limitata

Gli Europei di calcio sono senza dubbio l’evento sportivo più atteso dell’anno e le città tedesche che li ospiteranno si stanno preparando ad accogliere centinaia di migliaia di tifosi da tutto il mondo. Giovedì, la UEFA ha annunciato la messa in vendita di un’ulteriore tranche di 100.000 biglietti per le partite del campionato. La vendita del nuovo blocco di biglietti per gli Europei è stata aperta alle 11.00 del mattino dello stesso giorno.

Il primo round di vendita per UEFA 2024 era di 2,7 milioni di biglietti

Inizialmente, erano stati messi a disposizione dei tifosi un totale di 2,7 milioni di biglietti per gli Europei 2024. I nuovi ingressi resi disponibili al pubblico includono sia quelli che non sono stati venduti nelle precedenti fasi di vendita, sia quelli che sono stati sbloccati dopo la valutazione definitiva sulla capienza degli stadi che ospiteranno le partite. Inoltre, la UEFA ha deciso di offrire anche biglietti con visibilità limitata a prezzi scontati.


Leggi anche:
DAZN contro la Bundesliga: battaglia legale per i diritti televisivi

Le vendite dei biglietti avvengono secondo l’ordine di arrivo delle richieste e proseguiranno fino ad esaurimento scorte. Ogni acquirente ha la possibilità di acquistare fino a 4 ingressi per ogni singolo match – una politica che mira a prevenire l’accumulo di biglietti e il bagarinaggio e a garantire una distribuzione equa tra i tifosi. Il numero di nuovi ingressi disponibili varia da partita a partita e si prevede che quelli degli incontri più attesi si esauriranno rapidamente. Fra le partite più importanti del campionato di sono Germania – Scozia ( che si giocherà il 14 giugno a Monaco di Baviera), Germania – Ungheria (che si giocherà il 19 giugno a Stoccarda) e Germania – Svizzera (che si giocherà il 23 giugno a Francoforte), oltre, naturalmente, alla finale.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Lascia un commento

i