A Berlino sta per partire Venus 2016, la fiera internazionale dell’erotismo

quelle-www-venus-berlin-com-223

È arrivato ottobre e sta per partire Venus, la fiera internazionale dell’erotismo e dell’intrattenimento per adulti.
Gli appassionati di questo ormai storico appuntamento berlinese si troveranno a esplorare una superficie di 23.000 m², dominata da oltre 250 espositori con tutte le novitá quanto a DVD, lingerie e sex toys, che verranno anche presentati dal vivo insieme ad articoli igienici, nell’ambito di esibizioni e dimostrazioni di vario tipo.
Diversi inoltre gli spettacoli di intrattenimento erotico, mentre le sexy-star della fiera saranno disponibili per autografi, foto ed interviste.

quelle-www-venus-berlin-com-258

L’evento durerá dal 13 fino al 16 ottobre, quattro giorni serrati e pieni di appuntamenti per chi ama divertirsi con il sesso, in tutte le sue forme e declinazioni. Moltissimi sono gli spettacoli pensati per gli uomini, ma anche il piacere delle donne trova soddisfazione, con performance di strip maschile nella ladies area e con una serie di altri eventi e prodotti destinati al pubblico femminile.
Si possono acquistare diverse tipologie di biglietto, dalla classica tageskarte giornaliera alle opzioni vip.
Il 13 ottobre, presso l’Hotel Ellington, si terranno inoltre i Venus Awards 2016. L’entrata è prevista per le ore 21.00 e in un’atmosfera resa “ufficiale” da un vero red carpet verranno premiati sia i migliori film che i migliori artisti erotici.
Trovate qui ogni informazione sul programma e sugli orari della fiera.