Apertura

Berlino, bambino fugge da gruppo di bulli: investito da un’auto

Martedì pomeriggio, nel distretto berlinese di Kreuzberg, un bambino di 11 anni è stato investito da un’auto mentre fuggiva da un gruppo di coetanei, da cui avrebbe subito un’aggressione inaspettata.

Secondo quanto riferito dalla polizia, l’undicenne si trovava su un autobus della linea 140, che viaggiava lungo Waldemarstraße, in direzione Mariannenplatz.

Investito mentre fugge da un gruppo di coetanei: ferito un undicenne a Berlino

Mentre si trovava sull’autobus, il bambino sarebbe stato improvvisamente circondato da un gruppo di 5-6 coetanei, i quali avrebbero iniziato a insultarlo e a picchiarlo. Nel tentativo di fuggire, l’undicenne avrebbe approfittato di una fermata alla stazione di Adalbertstraße per scendere dalla parte anteriore del mezzo e procedere su Waldemarstraße. La sua fuga ha avuto tuttavia un esito infelice: mentre attraversava la strada, infatti, il bambino è stato investito da un’auto. Nonostante il tentativo di frenare, il conducente del veicolo non è riuscito a evitare l’impatto.

L’undicenne ha riportato ferite alla testa ed è stato portato in ospedale, per ricevere le cure del caso. Intanto, sul luogo dell’incidente, la polizia ha raccolto le testimonianze dei passeggeri e alcuni hanno segnalato la presenza sulla scena di un bambino di 8 anni, che avrebbe fatto parte del gruppo coinvolto. II bambino è stato interrogato e poi consegnato alla madre. Intanto, continuano le indagini sugli altri membri del gruppo e sulla dinamica dei fatti.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio