Arriva l’Atypical Italian Aperitivo: drink, pizza e musica il 1° maggio all’Holzmarkt25

La bella stagione è finalmente arrivata e non c’è modo di migliore di festeggiarla che con l’Atypical Italian Aperitivo, il nuovo evento del Mitte che avrà luogo in collaborazione con l’Holzmarkt25 e Accademia Pizzaioli Berlino – Berlinmakespizza.com.

L’aperitivo avrà luogo il primo maggio, dalle 14.00 alle 22.00, nella bella cornice di uno spazio esterno colorato e accogliente, sulle rive della Sprea.
In questa giornata di festa e di riflessione sull’importanza del lavoro come diritto e sulle conquiste ottenute dai lavoratori in secoli di lotte, potrete rilassarvi in un’atmosfera accogliente e internazionale. Allietati da ben tre live act (Feathered Sun live! Stavroz live! Acid Pauli) e stimolati da un milieu decisamente originale, potrete inoltre gustare i nostri deliziosi Campari Spritz, Aperol Spritz e Campari Amalfi e del prosecco rinfrescante.

In questa circostanza saremo presenti non solo con il nostro solito stand, ma anche con due novità assolute, i nostri Ape-Bar e Ape-pizza, con cui serviremo i drink e ottimi tranci di pizza da una posizione diversa e alternativa.

Fateci compagnia e venite a rilassarvi con noi, mangiando e bevendo qualcosa di buono e godendovi una bella giornata e una serata altrettanto interessante.

Felici del fatto che abbiate apprezzato le nostre iniziative nel corso di quest’anno e sperando di poter bissare il successo degli eventi della scorsa estate, vi invitiamo quindi all’Holzmarkt25 (via Holzmarktstrasse 25, 10243, Berlino), martedì, primo maggio, per il primo aperitivo all’aperto della nuova stagione.

Questo evento segna anche il primo anniversario dell’Holtzmarkt dopo un’apertura che, a partire dallo scorso primo maggio, ha ridisegnato nuovi spazi all’insegna di una concezione creativa e libera della vita comunitaria: Kindergarten, saalchen, etichetta discografica, residenze artisti, pizzeria, ristorante, bar e molto altro sono oggi il simbolo di un’aggregazione originale e possibile.

L’ingresso è gratuito e l’evento è aperto a tutti. La festa continuerà al Kater Blau dopo le 22.00. Trovate altre informazioni sull’evento facebook ufficiale dell’Holzmarkt.

Vi aspettiamo!