Il flyer della festa, dalla pagina Facebook
Il flyer della festa, dalla pagina Facebook

Francoforte – Come ogni anno anche quest’anno si terrà al Campus Bockenheim l’AStA sommerfest, la festa estiva organizzata dagli studenti della Goethe Universitaet. Il programma prevede eventi a partire dal pomeriggio e proseguirà per tutta la notte.

Chissà, dato lo stato di dismissione del Campus potrebbe anche essere l’ultimo sommerfest a Bockenheim, se i lavori continueranno spediti, forse l’anno prossimo si trasferirà al Campus Westend.

Per la precisione alle ore 16 si comincerà con musica e un flohmarkt – un mercatino dell’usato – cibo e bevande. I set musicali spazieranno dalla techno al pop all’hip hop. La lista di chi si esibirà è consultabile sulla pagina dell’evento in Facebook.

Dalle 22.30 la Studihaus al centro del campus aprirà le porte per una festa che si svolgerà su tre piani con dj set dal vivo. L’entrata costerà 5 euro e come sempre agli eventi organizzati dall’AStA: “Kein Sexismus, Rassismus, Antisemitismus, aggressives Verhalten oder ähnliches” – niente sessismo, razzismo, antisemitismo, comportamenti aggressivi o affini.

Insomma una festa estiva come si deve, l’unica cosa che manca veramente è l’estate che quest’anno non sembra decidersi ad arrivare. Speriamo che gli studenti riescano a convincerla.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!