Berlino, la white dinner, “cena in bianco” con migliaia di persone

Berlino, dinner in white
dalla Pagina Facebook uffiiciale

Immaginate migliaia di persone che si ritrovano nello stesso luogo (senza sapere, fino a poche ore prima, quale sia), tutte nello stesso momento… vestite interamente di bianco, Berlino.

È questo il concetto, semplice, che si cela dietro le Dinner in White, fenomeno nato a Parigi e diffusosi negli ultimi anni un po’ in tutto il mondo.

L’obiettivo è altrettanto semplice: divertirsi e rilassarsi, trascorrere una serata piacevole in un luogo d’atmosfera, conoscere nuove persone.

Il prossimo 26 luglio, anche Berlino avrà la sua “cena in bianco”: ad organizzarla è stata la società Roewer Berlin UG di Leon Roewer, che penserà anche a portare musica dal vivo per questo grande “pic-nic” elegante ed esclusivo.


enrico cerruti

Leggi anche:
“Stadt land food”: il festival dei golosi intelligenti a Kreuzberg fino a domenica

Location Dinner in White Berlino

La location della white dinner è, come da tradizione, segreta, e viene rivelata agli ospiti alle ore 18 del giorno dell’evento tramite un messaggio sul cellulare. Di solito, questo tipo di eventi viene organizzato all’aperto.

Per tutte le informazioni e per acquistare i biglietti (la prevendita comincia domenica), questo è il sito ufficiale della cena berlinese. Questo, invece, è l’evento Facebook della serata.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!