CronacaCronaca: Berlino

Accoltella la moglie in pieno giorno a Kreuzberg

Giovedì pomeriggio, nel distretto berlinese di Kreuzberg, un 25enne ha colpito e accoltellato la moglie di 38 anni per strada. Secondo quanto riportato dalla polizia l’aggressione è avvenuta intorno alle 14:05, all’incrocio tra Dudenstraße e Katzbachstraße.

Un uomo accoltella la moglie in pieno giorno a Berlino

La scena ha avuto un testimone oculare, un automobilista di passaggio, che ha dichiarato di aver visto l’aggressore afferrare la donna da dietro, per una spalla, e colpirla improvvisamente con un pugno sul volto. A quel punto l’automobilista avrebbe offerto riparo alla vittima all’interno della propria auto, ma il 25enne avrebbe aperto lo sportello e accoltellato la moglie, procurandole ferite al viso e al busto. Poi, si sarebbe dato alla fuga in direzione di Viktoriapark.

Due passanti nelle vicinanze hanno prestato i primi soccorsi fino all’arrivo dei servizi di emergenza, che hanno in seguito trasportato la donna in ospedale per le cure del caso. Sul luogo dell’aggressione, è stato rinvenuto e sequestrato un coltello, presumibilmente l’arma dell’aggressione.

Dopo il tentativo di fuga, il 25enne si è presentato spontaneamente in una stazione di polizia di Tempelhof, dove è stato preso in custodia e identificato. Nel corso della giornata, è stato inoltre condotto dinanzi a un tribunale per la convalida dell’arresto e per determinare eventuali misure cautelari da adottare nei suoi confronti. Al momento, l’uomo è indagato per lesioni personali pericolose in un contesto di violenza domestica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio