AperturaAttualitàConcertiEventi in programma

Max Gazzè dal vivo a Berlino: 25 marzo all’Heimathafen Theater

Come avevamo già annunciato a ottobre, il tour europeo di Max Gazzè, che è stato posposto dallo scorso autunno alla primavera di quest’anno, sta per arrivare a Berlino. Lo spettacolo promette un’esperienza al tempo stesso intima e spettacolare, poiché si svolgerà nei teatri: è uno concerto da godere seduti, per apprezzare la ricchezza e la fortissima capacità narrativa della musica di Gazzè, che da sempre fonde le radici italiane con stili musicali di matrice internazionale, acquisiti nel corso di una vita e di una carriera che lo hanno portato in diversi Paesi. Il concerto di Berlino si terrà il 25 marzo, presso il prestigioso Heimathafen Theater.

Il tour europeo, che vedrà Gazzè esibirsi nei teatri di diversi Paesi d’Europa, partirà il 13 marzo da Barcellona e toccherà Praga, Bruxelles, Berlino, Madrid e Amsterdam. La scelta dei teatri, come ha spiegato lo stesso Gazzè all’annuncio della tournee, non è casuale: si tratta di una decisione presa per sottolineare la qualità “narrativa” di questi concerti, che si propongono di raccontare una storia, di metterla in scena proprio come si fa, appunto, sul palcoscenico di un teatro.

gazzè Le prevendite per le nuove date della tournée, come annunciato, sono già disponibili su Ticketone e su tutti i punti vendita abituali. Naturalmente, i biglietti già acquistati per le date autunnali, in seguito annullate, sono ancora validi.

I fan possono aspettarsi diverse sorprese e novità, dal momento che il tour è stato rimandato proprio per permettere a Gazzè di terminare l’ultimo disco, così da poter portarlo portare sul palco, dal vivo.

Tutte le informazioni sul concerto di Max Gazzè sono disponibili qui.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

i