AperturaAttualitàCronacaCronaca: Berlino

Bambino muore cadendo dal nono piano a Berlino

A Berlino, nella notte tra giovedì e venerdì, un bambino è caduto dal nono piano di un palazzo, come confermato dalla polizia cittadina.

In base a quanto riportato dai media locali, il piccolo, che avrebbe dieci anni secondo il Berliner Morgenpost, sarebbe precipitato per circa 25 metri in un parcheggio per biciclette di un edificio di Dieselstraße, nel distretto di Neukölln.

Cade dal nono piano di un palazzo: bambino muore a Neukölln

Il bambino, gravemente ferito, è stato rinvenuto intorno all’1.30 del mattino da un passante, che ha allertato subito i servizi di emergenza. Dopo le prime procedure di rianimazione sul posto, il piccolo è stato portato in ospedale, ma è qui deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Non sono noti ulteriori dettagli sulla dinamica o le ragioni che possano aver causato la tragedia, ma una portavoce della polizia ha riferito al Tagesspiegel che al momento si presume che possa essersi trattato di un incidente.


maturità accoltellatore oggetti pericolosi tre anni sandra quarta polizia 17enne Isis dodici volte

Leggi anche:
Tragedia a Berlino: 17enne precipita durante festa della maturità

RTL riporta inoltre che, sempre secondo le forze dell’ordine, non ci sarebbero indizi di possibili colpe esterne e neanche di eventuali violazioni dell’obbligo di sorveglianza. Insomma, la polizia di Berlino starebbe valutando la caduta come il risultato di un tragico incidente.

Sul posto, sarebbero state curate altre persone, in stato di shock e anche sei agenti di polizia hanno dovuto sottoporsi a cure psicologiche.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio