betty_poison

La loro è una musica autentica, diretta, graffiante, avvelenata.

È anche per questo che l’alternative rock dei Betty Poison è stato scelto per aprire l’ultimo tour italiano degli Hole, la band di Courtney Love.

Nati nel 2005, i Betty Poison sono una band per due terzi italiana e residente a Berlino. Hanno all’attivo due album, hanno suonato in tutta Europa, negli Stati Uniti e in Giappone. Il singolo “Psychovicious” è stato inoltre distribuito dalla 20th Century Fox in allegato al DVD del film “Megiddo”.

La band ha realizzato inoltre la colonna sonora di una performance di Anton Perich, fotografo ufficiale di Andy Warhol e artista di punta della Factory, documentata a New York dalla Minimal Cinema con un video in seguito proiettato all’interno delle principali fiere europee della moda.

Il loro primo demo è Enjoy the Rehab, registrato nel 2005 da David Lenci al Redhouse Recordings, mentre per l’etichetta Fastermaster Records escono nel 2008 l’EP Uncool, nel 2009 il primo album Poison for you e nel 2011 il secondo, Beauty is over.

Ora i ragazzi sono di ritorno con il loro sound ruvido e graffiante. Il Mitte è lieto di presentarvi in anteprima il video di “Noone Left”, registrato dal vivo in versione acustica in una zona industriale abbandonata di Berlino.

La pagina Facebook ufficiale dei Betty Poison

Il sito ufficiale dei Betty Poison

La pagina della band su Bandcamp

1 commento

Comments are closed.