Mercatino della letteratura, del film e della musica italiani: domenica 25 a Francoforte

Foto © mingusmutter / Flickr / CC BY 2.0
Foto © mingusmutter / Flickr / CC BY 2.0
Foto © mingusmutter / Flickr / CC BY-SA 2.0

Bannerino_FrancoforteFrancoforte – Si terrà nella Sala Grande della comunità cattolica italiana in Bettinstrasse 26 tra pochi giorno: un mercatino dove sarà possibile acquistare materiale cultura “italiano” e soprattutto dove sarà possibile per diverse realtà italiane che operano a Francoforte di incontrarsi e, come si suol dire, “fare rete”.

Il mercatino spazierà dai libri sui banchetti a quelli presentati in eventi specifici sul palco fino a dvd e musica. Tutto rigorosamente italiano. Poi ci saranno anche proiezioni di documentari e interviste delle diverse associazioni presenti e un buffet.

Ad avere uno stand saranno la Biblioteca Italiana di Francoforte (ahimè da poco senza sede), Italiani in Deutschland, Radio X Italia, BiLis, il Centro Culturale Sardo Maria Carta e il Coordinamento Donne Italiane di Francoforte oltre che le Comunità Cattoliche Italiane del circondario che ospitano l’evento. Ci sarà anche Piazza Francoforte, una sorta di associazione che riunisce tutte le precedenti, una sorta di piattaforma di coordinamento delle associazioni italiane.

Il mercatino sarà aperto al pubblico dalle ore 13 alle 18.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!