Global Marijuana March, in marcia per la legalizzazione della cannabis

global marijuana march

Bannerino_FrancoforteFrancoforte –  Abbiamo riportato poco tempo fa la notizia del tentativo di aprire una sorta di coffee shop anche a Francoforte, un locale dove sarebbe possibile acquistare legalmente marijuana. Su questo fronte segnaliamo che domani, sabato 3 maggio si terrà una manifestazione proprio a sostegno della legalizzazione della cannabis.

Il punto di incontro è alle ore 14 a Willy Brand Platz per poi muoversi in corteo attraverso la città anche se il percorso non è ancora stato reso noto. La pagina dell’evento facebook annuncia aggiornamenti a riguardo.

La Global Marijuana March, così si chiama l’iniziativa, è sponsorizzata da una serie di associazioni e persino qualche partito. I Pirati hanno infatti annunciato la loro adesione ha come obiettivo esercitare pressione in favore della legalizzazione della canapa indiana. La giornata è lanciata in contemporanea in tutto il mondo e manifestazioni analoghe si svolgeranno in diverse città, a Francoforte è ormai quasi dieci anni che si svolge anche se con nomi differenti.

 

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte Francoforte su Facebook!