Nell’ex aeroporto di Tempelhof si balla per una notte: torna il Berlin Summer Rave

Dalla pagina Facebook ufficiale
Dalla pagina Facebook ufficiale
Dalla pagina Facebook ufficiale

Ritorna sabato 31 maggio uno degli appuntamenti più attesi dagli amanti della musica elettronica: l’A&P Berlin Summer Rave, che come di consueto trasformerà le vecchie piste di atterraggio dell’ex aeroporto di Tempelhof in una grande pista da ballo, dalla prime ore della sera fino alla mattina successiva.

Suoni techno e dance animeranno la prima notte di giugno, con quasi venti dj e band ad alternarsi in consolle: tra di loro ci saranno Lexer, Dan Caster, Daniel Boon, Oliver Koletzki, Lexy&K-Paul, Northern Lite e Sascha Brämer (qui la lista completa).

Le superstar della notte sono 2RaumWohnung, il duo pop berlinese formato da Inga Humpe e Tommi Eckart (ex Neonbabies) e Klangkarussell, ovvero Tobias Rieser e Adrian Held, i due austriaci che porteranno il loro “carosello sonoro” fatto di suoni elettronici e beat trascinanti.

Come di consueto – è la quinta edizione – oltre dodicimila persone si raduneranno a Tempelhof per quello che gli organizzatori definiscono «un classico rave party», anche se la definizione appare fuori luogo, visto l’evento presenta ben poco della cornice di illegalità tipica di un rave.

La formula sembra comunque piacere al pubblico, di anno in anno sempre più numeroso. I biglietti costano 33,45 euro (compresi diritti di prevendita) e si possono direttamente a questo link. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale dell’A&P Berlin Summer Rave.

Quando?
A&P Berlin Summer Rave
31 maggio 2014

Dove?
Flughafen Tempelhof