Berlino, il corso gratuito di Sahaja Yoga in italiano al via il 25 ottobre

Shri Mataji Nirmala Devi
Shri Mataji Nirmala Devi

Dopo il lusinghiero successo degli anni precedenti, a Berlino, il 25 ottobre alle h. 18.30 si terrà presso il Centro di Sahaja Yoga (Behaim Str. 8, 10585 Berlino Charlottenburg, vicino Richard Wagner Platz) il Programma Introduttivo al corso gratuito di Sahaja Yoga in Italiano.

Il corso vero e proprio, della durata di alcuni mesi, si svolgerà ogni Venerdì alle h. 18.30 presso la sede del Centro di Sahaja Yoga in Behaim Str. 8, 10585 Berlino Charlottenburg vicino Richard Wagner Platz.

Sahaja Yoga è una rete di associazioni locali senza scopo di lucro che, operano grazie all’azione di volontariato delle persone che praticano costantemente il metodo proposto da Shri Mataji Nirmala Devi. Costoro offrono il loro tempo libero con il semplice desiderio di far condividere ad altre persone la pratica e gli insegnamenti che hanno portato notevoli benefici alla loro vita.

Sahaja Yoga ha aiutato centinaia di migliaia di persone in più di centootto paesi a liberarsi dallo stress, da dipendenze dall’alcol e dalle droghe, a vincere malattie anche molto gravi, a ritrovare i veri valori dell’esistenza o più semplicemente a stare meglio con sé stessi e con gli altri.

Infatti è provato scientificamente che la meditazione migliora la salute e l’equilibrio dell’uomo. Al giorno d’oggi, coloro che meditano in tutto il mondo hanno scoperto un metodo efficace per il miglioramento della propria vita attraverso la meditazione Sahaja. La sua sorprendente semplicità, unita ai risultati immediati e tangibili, hanno provato che la Meditazione Sahaja è un’esperienza di totale arricchimento.

Shri Mataji Nirmala Devi, fondatrice di Sahaja Yoga e candidata due volte al Premio Nobel per la Pace, con l’introduzione del metodo di Sahaja Yoga è l’unica persona che sia stata capace di risvegliare a livello di massa un’energia interiore, chiamata Kundalini che, secondo lo Yoga classico, è alla base della salute, dell’equilibrio e del benessere di ciascuno di noi.

Sahaja Yoga, che significa yoga spontaneo, è ormai familiare a milioni di persone in tutto il mondo. Attraverso semplici pratiche di meditazione, accessibili a tutti, questo metodo permette di elevare il livello di consapevolezza dell’individuo, consentendogli di migliorare il proprio stato di salute fisica e di equilibrio interiore, diventando così fonte di benessere .

2 COMMENTS

Comments are closed.