AperturaAttualità

A Berlino è arrivata l’estate? Questa settimana temperature tra i 23 e i 29 gradi

Martedì, gli abitanti di Berlino e Brandeburgo hanno accolto con notevole gioia una giornata molto calda e soleggiata, con temperature salite fino a 29 gradi.

Dopo il maltempo delle scorse settimane, i residenti della capitale tedesca stanno nuovamente tirando fuori t-shirt e abiti estivi, in vista di un’estate che pare si stia finalmente facendo strada nella regione.


Doner Kebab

Leggi anche:
Crescono i prezzi del Doner Kebab? Cosa succede allo street food più amato in Germania

29 gradi a Berlino: farà caldo durante tutta la settimana

Anche per mercoledì e giovedì, le previsioni meteorologiche annunciano condizioni ideali per chi desidera trascorrere finalmente un po’ di tempo all’aria aperta, senza preoccuparsi del freddo fuori stagione.

Le temperature si attesteranno infatti tra i 28 e i 29 gradi, con molto sole e un clima caldo e soleggiato, che a quanto pare offrirà ai berlinesi l’opportunità di continuare a godersi il bel tempo, che si tratti di rilassarsi in un vivace caffè all’aperto, esplorare le attrazioni turistiche della città senza l’ingombro di ombrelli e impermeabili, o praticare sport nel verde pubblico dei parchi cittadini.

Anche il resto della settimana dovrebbe mantenersi caldo e le temperature non dovrebbero mai scendere al di sotto dei 23 gradi (previsti per venerdì). A volte, il cielo potrebbe presentarsi parzialmente coperto e totalmente coperto nella giornata di sabato, anche se la temperatura si manterrà comunque intorno ai 25 gradi. Che dire? Speriamo che non ci siano ulteriori “inversioni di tendenza” e che a Berlino si possa finalmente andare incontro alla bella stagione.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio
i