AperturaAttualità

Macy Gray sale sul palco di Berlino con un’ora di ritardo: “Non mi esibirò”

Salita sul palco con un’ora di ritardo e solo per dire che non si sarebbe esibita: ha deluso molti supporter la celebre cantante statunitense Macy Gray, che avrebbe dovuto tenere un concerto a Berlino.

Macy Gray si esibisce a Berlino. Anzi, no.

La talentuosa interprete di successi come “I try“, “Sweet baby” e “Sexual revolution” doveva esibirsi lunedì sera nella capitale tedesca. Gli spettatori, circa 900 persone presenti nella sala del teatro dell’Admiralspalast, l’hanno attesa per circa un’ora, dopo l’esibizione del gruppo spalla.

Man mano che cresceva l’insoddisfazione, è aumentata anche la tensione e alcune persone hanno espresso il loro malcontento rumoreggiando e inveendo in direzione del palco. Quando Macy Gray si è finalmente fatta vedere, però, non lo ha fatto per esibirsi.


In felpa grigia, con cappuccio abbassato sulla fronte e pantaloni da jogging, l’artista 56enne ha infatti preso il microfono per annunciare di non stare bene e di essere quindi costretta ad annullare il suo concerto.

La cantante avrebbe cominciato a sentirsi male già nel corso del pomeriggio, cercando però di fare il possibile per recuperare, in vista dell’esibizione serale. Temporeggiare, però, a quanto pare non è stata la scelta ideale, visto che alla fine Gray non ha potuto fare altro che cancellare l’esibizione fuori tempo massimo, cosa che ha ovviamente deluso tutti i fan presenti all’Admiralspalast. L’artista ha tuttavia assicurato che il concerto sarà riprogrammato per un’altra data.


concerti gratuiti

Leggi anche:
Sapevi che a Berlino ci sono concerti gratuiti ogni settimana?

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

i