Apposta: le camicie italiane su misura che arrivano in tutto il mondo

apposta modello

apposta modello

Contenuto promosso da Apposta.com

L’eleganza italiana è apprezzata e ricercata in tutto il mondo e i brand italiani che operano nel mondo della moda sono considerati simbolo di qualità. Uno dei capi che meglio incarnano l’idea di stile, naturalmente, è la camicia da uomo: un classico senza tempo, indispensabile in qualsiasi guardaroba. Molti amanti delle camicie, fino a questo momento, hanno dovuto affrontare un dilemma: investire in una classica camicia italiana su misura, che spesso può avere costi proibitivi, o adattarsi ai prodotti di massa, disponibili a poco prezzo ma di qualità decisamente inferiore? Apposta è un brand italiano che si appresta a conquistare il mercato internazionale, fornendo una risposta a questa domanda.

Le camicie di Apposta: eleganza italiana su misura, in tutto il mondo

In pochi anni, Apposta ha già conquistato il mercato internazionale, con un modello di business pensato per coniugare la qualità della tradizione artigianale con le più moderne tecnologie. Tutti i capi sono realizzati interamente in Italia, con tessuti di altissima qualità e su misura, permettendo di personalizzare ogni aspetto della camicia. L’idea è semplice eppure geniale: Apposta permette di acquistare autentiche camicie italiane, realizzate specificamente per le proprie misure (quindi pezzi unici dalla vestibilità perfetta), ordinandole online in tutto il mondo a prezzi accessibili. Tutto questo è reso possibile dall’impiego delle più avanzate tecnologie del settore tessile.

Apposta manifattura

Personalizzazione e dettagli di qualità

Il modello di distribuzione di Apposta permette al cliente di acquistare più camicie, personalizzando ogni aspetto di ogni capo. Una volta inserite le proprie misure, infatti, è possibile ripetere gli ordini, richiedendo ogni volta tessuti, colori e particolari diversi. La differenza rispetto al prêt-à-porter non riguarda solo la possibilità di creare indumenti su misura, ma anche la qualità dei dettagli e delle cuciture, che derivano direttamente dalla grande tradizione artigiana dei sarti italiani. Apposta utilizza inoltre alcuni piccoli accorgimenti per rendere le proprie camicie davvero perfette, come applicare un bottone in più alla fine di ogni camicia, per migliorare la vestibilità soprattutto nelle taglie forti. Nel taglio dei tessuti, inoltre, si tiene conto del naturale restringimento che si verifica dopo alcuni lavaggi, lasciando un piccolo margine per fare in modo che la camicia vesta perfettamente anche sul lungo periodo.

Apposta sito

Stile italiano, mentalità internazionale

Apposta si inserisce in un trend di grande successo degli ultimi anni, ovvero la tendenza a ricercare prodotti italiani per la loro qualità e per il loro stile, ma senza rinunciare a una prospettiva internazionale. Questo, soprattutto per chi vive all’estero, ha significato andare alla ricerca di servizi online che permettano di ordinare prodotti direttamente dall’Italia o da aziende italiane, da qualsiasi parte del mondo.

Per accedere al catalogo completo dei prodotti Apposta, clicca qui!