Arriva “Berto”, il primo comedy-show per gli italiani a Berlino

Berto, il primo comedy-show per gli italiani a Berlino
Photo by Ciccio Pizzettaro©

Programmi del Berto

Dopo il grande successo a Wedding dei primi due appuntamenti, torna nella capitale tedesca (Berlino) “Berto“, il comedy-show caustico e spregiudicato pronto a tornare alla ribalta domenica 26 febbraio, alle ore 20.00, sul palco del Deriva Bar (Mainzerstraße 23 , 12053 Berlin-Neukölln).
Il titolo dello spettacolo è “Berto e la nostalgia del bidet” e l’essenza dello show è una serie di monologhi inediti e assolutamente irriverenti portati in scena da Fabio Corigliano, Cecca Paola, Umberto Protopapa e Agata Spinelli.

 


Leggi anche:
“Le baruffe” di Goldoni in musica al Teatro La Fenice: in Germania disponibile fino al 28 febbraio

 

Lo show dei giovani stand-up comedian si tratterà di una serie di temi che riguardano in modo particolare gli expat a Berlino e lo spaziano dall’ibridazione linguistica alla satira religiosa, senza trascurare le molte connotazioni di quell’interazione tra gli italiani e i tedeschi che inevitabilmente assume mille sfumature umoristiche.
Lo spettacolo sarà arricchito da interventi musicali e dal contributo di altri performer, che renderanno la serata particolarmente godibile e ricca di spunti interessanti.
L’ingresso è gratuito e maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina facebook BERTO das italienische Stand Up.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!