Al Weekend Club la preview del festival Barrakud 2013

dance

L’hashtag ufficiale, #ravetheworld, la dice lunga: la musica può essere itinerante, e l’attesa serata-preview berlinese di Barrakud 2013 il grande festival dance e techno che si svolgerà in Croazia, sull’Isola di Pag, dal 10 al 17 agosto 2013 – lo dimostra.

Fedeli al concetto di Party Trip, che unisce scoperta turistica e musicale, gli organizzatori del festival hanno deciso di dare vita ad un serie di serate di anticipazione. Dopo la Slovenia, è ora il turno di Berlino, vera e propria patria della clubbing culture europea.

Il prossimo 7 giugno Barrakud celebrerà il suo cammino verso la settimana di Pag con un Party lungo tutta la notte nella venue del Weekend Club di Alexanderplatz, uno dei club più suggestivi al mondo dove si sono esibiti grandissimi dj tra cui anche Richie Hawtin e Ricardo Villalobos.

Protagonisti di questo evento i Masomenos, la coppia francese composta da Joan Costes e Adrien de Maublanc, famosi in tutto il mondo per il loro stile spontaneo e ricco di groove. Al loro fianco gli Apparell pronti a scaldare l’atmosfera dandoci un’anticipazione del loro dj set a Barrakud 2013.

Nella line-up del grande festival electro, ideato da un’agenzia italiana, si susseguiranno decine di artisti internazionali: da Paul Kalkbrenner a Nina Kraviz, da Ellen Allien a Carl Craig, da Marcel Dettmann a Dubfire. Qui tutte le informazioni su come acquistare i biglietti.

Quando: venerdì 7 giugno 2013
Dove: Weekend Club – Alexanderplatz