Raccontaci Berlino con i tuoi occhi

Un pomeriggio qualsiasi a passeggio per Berlino. State camminando sul marciapiede o lungo la Sprea quando, d’un tratto, la vostra attenzione viene catturata da…

Tocca a voi finire questa frase. Quante volte, del resto, vi sarà capitato di notare qualcosa di particolarmente interessante mentre vi spostavate per la città? Tutti i quartiere di Berlino, tutte le vie, tutti i palazzi offrono tantissimi spunti.

Opere d’arte, techno party improvvisati, musicisti di strada, insegne curiose, divertenti annunci incollati ai lampioni. Ma anche episodi di cronaca: proteste e manifestazioni, lavori in corso, incidenti, situazioni climatiche particolari.

Da oggi, se volete, potete condividere con noi e con tutti i lettori de Il Mitte le vostre scoperte berlinesi: fotografate quello che vedete con smartphone o macchina fotografica ed inviatelo al nostro indirizzo mail.

Attenzione! Vi preghiamo di inviare UNA SOLA immagine, che ritenete meritevole di essere pubblicata. Non verranno prese in considerazione le mail con più di una fotografia allegata e le mail inviate più di una volta.

Le foto selezionate dalla redazione del giornale saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook! Tutte le più belle, poi, parteciperanno ogni sei mesi ad un concorso a votazione libera organizzato dal nostro quotidiano.

Servono suggerimenti? Ecco qualche idea:

Una reinterpretazione geografica del famoso prosciutto italiano in un supermercato berlinese…

…un “attacco d’arte” su una vetrina rotta…

…un panorama mozzafiato…

…l’arte di strada di qualche genio incompreso!

Nel tentativo di sviluppare un rapporto di interscambio sempre più profondo con i suoi lettori, Il Mitte sta per avviare una serie di iniziative che vi coinvolgeranno direttamente. Se avete proposte o suggerimenti, scriveteci pure a [email protected]!

1 COMMENT

Comments are closed.