Bread and Butter 2012, al via la più grande fiera del denim

Torna la Berlin Fashion Week e con lei il Bread&Butter, la più importante fiera internazionale dedicata al casual wear. L’edizione estiva del B&B si terrà, come di consueto nell’aeroporto di Tempelhof, a partire da oggi e fino al 6 luglio.

Specializzata in street e urbanwear, la fiera è anche una piattaforma di marketing e comunicazione per aziende, marchi e stilisti di sportswear, street fashion, function wear, casual dressed up e per i distributori dell’industria tessile.

Anche quest’anno saranno presenti tutti i maggiori marchi del settore, che presenteranno le nuove collezioni e daranno vita ad eventi e live show a tutte le ore del giorno. Di fianco ai “big” come Gas, Diesel, Adidas, Lacoste, G-Star, Puma, Guess, ci saranno anche tantissimi artisti emergenti.

Il focus della manifestazione, intitolata simbolicamente “The Rock”, sarà come sempre il denim. A celebrarlo, nel cuore del B&B è stato allestito il “Temple of Denim”, uno spazio adibito ad eventi, proiezioni e socialità.

Per tutte le info, questo è il sito ufficiale. Nato a Colonia, trasferitosi poi a Berlino e Barcellona, il tradeshow è ritornato a Berlino nel 2011, dove ha trovato il suo scenario ideale nell’aeroporto dismesso di Tempelhof.