AperturaAttualitàConcertiEventi in programma

Depeche Mode, nuove date a Berlino e in Italia: il 13 luglio inizio prevendita

I Depeche Mode hanno annunciato sul loro sito ufficiale le nuove tappe del tour “Memento Mori”. Dopo i trionfali concerti all’Olympiastadion di Berlino, il 7 e 9 luglio 2023, Dave Gahan e Martin Gore si esibiranno nuovamente nella capitale tedesca. Questa volta suoneranno alla Mercedes-Benz Arena, il 13 e 15 febbraio 2024.

La partecipazione ai concerti berlinesi di luglio è stata straordinaria, con tutti i biglietti sold out in pochi minuti. I musicisti britannici si preparano dunque a ripetere l’esperienza, sull’onda di quello che è stato un grandissimo successo di pubblico. Il tour invernale del 2024 partirà il 22 gennaio presso la O2 Arena di Londra e si concluderà il 5 aprile, con alcune serate prevista alla Lanxess Arena di Colonia.

Depeche Mode, nuove date in Germania e Italia per l’inizio del 2024

Le nuove date del tour saranno in tutto 29 e quelle di Berlino e Colonia non saranno le uniche, in Germania. I Depeche Mode si esibiranno, infatti, anche alla Barclays Arena di Amburgo il 17 febbraio e all’Olympiahalle di Monaco il 7 marzo. Previste anche tre date italiane, il 23 marzo al Pala Alpitour di Torino e il 28 e il 30 marzo al Mediolanum Forum di Milano.


pink

Leggi anche:
Pink nomina i Rammstein: gelo al concerto di Colonia

Secondo il promoter LiveNation, con oltre due milioni di biglietti già venduti, questo tour di 110 date si prospetta uno dei più grandi nella storia dei Depeche Mode.

La prevendita dei biglietti per i nuovi concerti inizierà il 13 luglio 2023 alle ore 10.00 (MagentaMusik Prio Tickets) e il 14 luglio 2023, sempre alle ore 10.00 (Ticketmaster Pre-Sale). La prevendita generale, invece, inizierà il 17 luglio 2023, alle ore 10.00.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio