AperturaConcertiEventi in programmaMusica e divertimento

Verdena a Berlino il 25 aprile: acquista subito i biglietti!

I Verdena tornano a Berlino e in una data dall’importante valore simbolico per gli italiani: il 25 aprile!

Dopo la conclusione del tour “indoor”, prevista per il 31 marzo al Palazzo dello Sport di Roma, la power combo composta dai fratelli Alberto e Luca Ferrari e da Roberta Sammarelli è pronta per un tour europeo sui palchi di ben 8 città, tra cui la capitale tedesca.


Carmen Consoli, Diodato e Max Gazzè dal vivo a Berlino
Leggi anche:
Carmen Consoli, Diodato e Max Gazzè dal vivo a Berlino

Ad aprile, i Verdena sui palchi d’Europa, a promuovere l’album “Volevo magia”

I concerti internazionali avranno luogo nel mese di aprile e i Verdena promuoveranno il loro ultimo album “Volevo magia”, uscito il 23 settembre del 2022 per Capitol Records Italy/Universal Music e vincitore del Premio come miglior disco dell’anno per testate come Rolling Stone e Rockol.it.

Dopo un tour italiano prodotto da DNA Concerti, che ha registrato sold-out nei più importanti club nazionali, e a sette anni dal loro indimenticabile “tutto esaurito” berlinese al Bi Nuu (qui la nostra intervista), la band bergamasca è pronta a tornare nella capitale tedesca. Oltre a presentare i brani dell’ultimo disco, a Berlino i Verdena ripercorreranno tutta la loro carriera, donandosi senza riserve a quei supporter che da più di 20 anni seguono instancabilmente l’attività live ad alto impatto del gruppo, sempre piena di passione ed energia. Vediamo però nel dettaglio tutte le informazioni sul concerto di Berlino.

verdena

Verdena a Berlino il 25 aprile 2023

Quando: 25.04.2023
Dove: Hole44 – Hermannstrasse 146 12051 Berlin
Apertura porte: 19:00
Inizio del concerto: 20:00

I biglietti sono disponibili qui, prenotateli subito!

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio