A pizzichi e a bocconi, il clima a Berlino e nel Brandeburgo sta migliorando e forse la primavera riuscirà finalmente a somigliare alla bella stagione.
Vediamo le previsioni e l’andamento delle temperature per i prossimi giorni secondo le previsioni del Deutscher Wetterdienst (DWD).
Leggi anche:
Jut, il meteo nei proverbi tedeschi: scopri i più divertenti
Berlino e Brandeburgo: temperature in rialzo e fino a 20 gradi nel weekend
Nei prossimi giorni, i cieli di Berlino e del Brandeburgo vedranno alternarsi sole e nuvole, con temperature tendenti all’aumento. Soprattutto la giornata di giovedì sarà caratterizzata da un passaggio di nuvole sull’intera regione, che non escluderà una leggera copertura nuvolosa nell’arco di tutta la giornata. Al momento, comunque, almeno a Berlino splende il sole e il cielo si presenta sgombto. Le temperature oscilleranno tra i 15 e i 18 gradi. L’aria resterà prevalentemente asciutta.
Venerdì il cielo sarà invece quasi sempre sereno, l’aria resterà asciutta e le temperature subiranno un lieve aumento, oscillando tra i 16 e i 19 gradi. È sabato, però, che si preannuncia una bellissima giornata, nel senso berlinese del termine, ovviamente. A parte qualche nuvola, il cielo dovrebbe essere prevalentemente soleggiato, con temperature fino a 20 gradi.
P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!