Liam Gallagher a Berlino: a febbraio il concerto al Tempodrom

Photo by kingArthur_aus
Photo by kingArthur_aus

Martedì 11 febbraio 2020, Liam Gallagher salirà sul palco del Tempodrom di Berlino per un concerto che si preannuncia già decisamente affollato.

Il 20 settembre è uscito “Why me? Why not!“, il suo secondo album da solista, anticipato dal singolo “Shockwave“, uscito il 7 giugno. Quella di febbraio, inoltre, non sarà l’unica data tedesca di Liam Gallagher, che si esibirà infatti anche ad Amburgo, Colonia, Berlino e Monaco.

Il contrastato e perenne conflitto tra i fratelli Gallagher, Liam e Noel, che negli anni ha nutrito la stampa di settore con aneddoti e colpi di scena divenuti via via meno imprevedibili, ha portato, nel 2009, all’uscita di Liam dalla band.
Dopo aver lavorato con i restanti membri degli Oasis con il nuovo nome Beady Eye, il minore dei fratelli Gallagher, nel 2014, ha visto terminare anche questo secondo progetto, ma nell’autunno del 2017 e con l’uscita del suo primo album da solista, “As You Were“, il cantautore inglese ha sperimentato una nuova fase di successo, guadagnandosi il primo posto delle classifiche nel Regno Unito ed entrando nella top 20 in molti altri Paesi.

Maggiori dettagli sul concerto berlinese
Dove: Tempodrom (Möckernstraße 10, 10963 Berlin-Kreuzberg)
Quando: 11 febbraio, ore 20:00
Biglietti