Sabato 19, “36 Husbands” al Babylon: commedia, concerto e delizioso cibo italiano

36 Husbands
36 Husbands. Photo by Marc Wathieu
Photo by Marc Wathieu

36 Husbands

Siamo Bright Blue Gorilla: cineasti e musicisti di Los Angeles. Viaggiamo per il mondo dal 1990 facendo concerti e produciamo film di successo, lavoriamo con il cuore e viviamo con il sorriso

Ecco come si sono presentati Robyn Rosenkrantz, produttore e musicista, e Michael Glover, regista, autore e musicista, americani, ma con Berlino nel cuore.
Infatti “35 Husbands” è il terzo film che girano nella capitale tedesca, con l’ormai storica crew e un cast internazionale di seri e ben inseriti professionisti.

La costumista, Paola Beatrice Ruffini, li segue dal film “Mr. Rudolpho’s Jubilee”, vincitore di numerosi festival e premi e con il quale la stessa Ruffini ha vinto il Best Costume Award al Romford Film Festival di Londra, nel 2018.

“36 Husbands” è il settimo film del duo, ed è stato girato in Australia, Berlino, Francoforte, Parigi e Los Angeles. È una commedia e al tempo stesso una spy-story edificante, musicale, per certi aspetti mistica, condita con un po’ di kung-fu e interpretata da tre donne potenti e straordinarie, Roberta Bianchini, Christa Pash, Nadine Noumeni, e da un gruppo di mariti, tra i quali l’attore e produttore irlandese Dominic Anglim.

C’è sicuramente da aspettarsi molta musica, sorrisi, situazioni esilaranti e spirituali, combattimenti… insomma, parliamo di un film divertente e decisamente originale.

“36 Husbands” verrà proiettato per la prima volta il 19 ottobre, a Berlino, alle ore 19.30, presso il Babylon Kino.

Il film sarà preceduto da un concerto dei Bright Blue Gorilla e Stefano Crea, del CREA CATERING, preparerà per tutti le sue famose focacce farcite e dell’ottima pasta al forno.

È consigliabile prenotare i biglietti prima del sold out.

Può interessarvi anche: I 10 film su Berlino preferiti da “Il Mitte”