A-Typical Italian Summer Fest V: sabato drink, musica e street food all’Holzmarkt25

drink

Sabato 23 settembre torna l’Atypical-Italian event, un evento per tutti a base di Spritz e altri drink, street food, musica e tanto relax nella cornice dell’Holzmarkt25. Organizzato da Il Mitte, insieme all’Holzmrkt25 e ad Accademia Pizzaioli Berlino – Berlinmakespizza.com, l’Atypical si conferma come un appuntamento aperto a tutti, a base di musica, divertimento e relax.
L’estate è ormai agli sgoccioli ma Berlino non si ferma mai e rinnova, stagione dopo stagione, la sua capacità di aggregare persone di ogni età e provenienza e rendere la vita in città un’esperienza sempre diversa e stimolante.

L’evento inizierà alle ore 17.00 e si protrarrà fino alle 2.00. I nostri dj vi intratterranno con una variegata selezione vynil-only (funky, disco, soul, dub, ce n’è per tutti i gusti) e sarà disponibile sia lo spazio interno che lo spazio esterno dell’Holzmarkt25, quindi A-Typical Italian Summer Fest IV andrà avanti indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

L’entrata è gratuita e, se volete, potrete mangiare e bere a un prezzo speciale optando per una particolare combinazione di cibo e drink. Trovate ogni informazione nell’evento facebook ufficiale.

Vi aspettiamo tutti quindi, sabato 23 settembre, a partire dalle ore 17.00, nella bella cornice dell’Holzmarkt25, per sperimentare una felice combinazione fatta di ottimi aperitivi, gustoso street food e una bellissima atmosfera.

Non mancate!