Elio e le Storie Tese in concerto a Berlino

Elio e le Storie Tese

Elio e le Storie Tese

È ufficiale, Elio e le Storie Tese suoneranno in Germania, nell’ambito di un tour tedesco di tre date che vedranno lo storico gruppo attivo dal 1980 esibirsi a Berlino, a Köln e a Mainz. Il concerto che avrá luogo nella capitale tedesca si terrá il 3 marzo 2016, mentre gli istrionici musicisti che hanno regalato all’Italia brani come “Tapparella” e “Cara ti amo” saliranno sul palco rispettivamente il 4 e il 5 marzo.
Acquistando i V.I.P. ticket, gli affezionati supporter della band potranno accedere ai concerti un’ora prima degli altri, avere la maglietta del tour, una foto autografata, il pass laminato V.I.P. e soprattutto passare del tempo con i membri della band. Chi avesse giá acquistato il biglietto ma volesse comunque godere di questi bonus, può effettuare una sorta di upgrade V.I.P. scrivendo all’indirizzo [email protected].
La trasferta tedesca è d’altro canto solo una parte di un vasto tour europeo, che comprende date anche in Inghilterra, in Spagna, nel Lussemburgo, in Svizzera, in Francia e in Belgio.
L’ultimo e decimo album della band é “Figgatta de Blanc”, il cui titolo é una parodia di “Reggatta de Blanc”, secondo album dei Police.
La formazione schiera ancora, oltre ovviamente a Stefano Belisari in arte Elio, Sergio Conforti (Rocco Tanica), Nicola Fasani (Faso), Davide Civaschi (Cesareo), Christian Meyer (Meyer), Antonello Aguzzi (Jantoman) e Luca Mangoni (Mangoni).