“Pinocchio non vuole”: domenica spettacolo per bambini al Theater der kleinen Form

Photo by genevieveromier©
pinocchio non vuole photo
Photo by genevieveromier©

Domenica 9, presso il Theater der kleinen Form, a Friedrichshain, verrà presentato lo spettacolo per bambini “Pinocchio non vuole” (Pinocchio will nicht). La storia è una rivisitazione della storia del celebre burattino creato da Collodi, che in questa versione firmata da Eduardo Mulone e Finnbar Ryan, per la regia dello stesso Ryan, vede Pinocchio lottare per comprendere e quindi modificare la sua identità. I testi sono in italiano, le canzoni sono in tedesco e lo spettacolo è per bambini di ogni età, a partire da tre anni.
Fantasia, musica e la potenza di una favola immortale saranno gli ingredienti per un pomeriggio piacevolissimo e stimolante, adatto sia ai più piccoli, che potranno godere dell’eterna magia del teatro, sia ai loro genitori, che potranno condividere con i bambini la poesia del racconto e dell’infanzia.
L’evento è organizzato dall’associazione Bocconcini di cultura, che promuove eventi di vario tipo destinati ai più piccoli, ma organizza anche corsi di lingua e cultura italiana per bambini e giovanissimi, corsi di sostegno per l’apprendimento scolastico, tavole rotonde sull’educazione plurilingue e molte altre attività.
Dopo lo spettacolo, chi lo vorrà, potrà saperne di più intrattenendosi nel caffè del tearo con i membri dell’associazione.
Per prenotare potete chiamare allo 030-29350461 oppure scrivere una mail a [email protected].