A Berlino la migliore Italo Disco con Dj Barox

[© mauitimeweekly / CC BY 2.0]
[© mauitimeweekly on Flickr / CC BY 2.0 / remixed by Il Mitte]
[© mauitimeweekly / CC BY 2.0]
mauitimeweekly on Flickr / CC BY 2.0 / remixed by Il Mitte]

Dici Italo Disco e la mente ritorna agli anni ’80, quando questo genere dance divenne un vero e proprio punto di riferimento internazionale, grazie al lavoro di numerosi produttori, compositori e artisti provenienti dall’Italia.

Così, ancora una volta, è arrivato il momento di rendere omaggio ad una grande epoca dell’elettronica internazionale. E chi meglio di un DJ italiano, residente a Berlino e amante dell’Italo Disco può farlo?

Stiamo parlando di Dj Barox che, dopo anni di performance nei migliori club d’Europa e una serie di festival organizzati tra Italia, Spagna e Germania (tra cui il B2B), darà vita ad una serata dedicata all’Early House e all’Euro Dance, il prossimo venerdì 7 febbraio.

In scaletta una miscela selvaggia di Laser Dance, Den Harrow, Sam Fox, The Flirts, Italo Brothers, Sabrina Salerno e molto altro ancora. Ad alternarsi ai piatti, oltre allo stesso Dj Barox, proprietario del Piatto Forte (che ha dovuto chiudere temporaneamente a causa della gentrificazione) anche Acido Amico e Silvia & Mary.

Da non perdere il live di Näd Mika, che per l’occasione presenta il suo ultimo album.

ITALO DISCO PARTY

Venerd 7/02
Flux bau, Pfuel strasse 5 
10997 Berlin
(Schlesiches Tor)

italo disco_flyer