AperturaCronacaCronaca: Berlino

Rapina in un bordello a Berlino: i sospettati sono finti clienti

Tre individui, fingendosi clienti, hanno portato a termine una rapina ai danni di un bordello in Immanuelkirchstraße, nel distretto berlinese di Pankow.

I fatti risalgono al 7 giugno del 2024, ma la polizia è ora sulle tracce dei malviventi, ripresi dalle telecamere di sorveglianza.

Rapina al bordello: tre uomini si sono finti clienti

Secondo le ricostruzioni delle autorità, la rapina è avvenuta intorno alle 20:35, quando uno dei malviventi è entrato nel locale simulando di essere un cliente. Dopo essersi guadagnato l’accesso, l’uomo ha quindi aperto la porta ai suoi due complici, consentendo loro di entrare senza destare sospetti.

Una volta all’interno, l’intero gruppo ha minacciato le donne presenti con un coltello. Le immagini di videosorveglianza, al momento al vaglio degli investigatori, mostrerebbero anche un rapinatore nell’atto di immobilizzare fisicamente una delle donne. Sotto la minaccia dell’arma, i tre hanno quindi sottratto denaro, dispositivi mobili e oggetti preziosi, lasciando le vittime della rapina in stato di shock. Fortunatamente, nessuna delle donne ha riportato ferite fisiche.

La polizia cerca i rapinatori

Intanto la polizia ha diffuso i connotati dei tre ricercati, descritti come uomini di apparente origine mediorientale. Il primo sospetto è un uomo tra i 25 e i 30 anni, alto circa 180-185 cm, di corporatura robusta, con capelli corti e neri leggermente ricci, barba scura e che al momento della rapina aveva una catena d’oro al collo. Gli altri due complici sono più giovani, tra i 20 e i 25 anni, nonché più bassi, con un’altezza stimata tra 175 e 180 cm. Entrambi hanno una corporatura esile e capelli scuri. Al momento del fatto, tutti e tre indossavano abiti neri.

Le autorità hanno lanciato un appello alla cittadinanza, chiedendo informazioni utili all’identificazione o alla localizzazione dei sospetti. Gli investigatori sono inoltre interessati a testimonianze su eventuali attività sospette osservate nel quartiere al momento del crimine? Qui ci sono le foto dei sospettati, caricate dalla polizia.

Eventuali informazioni possono essere rese al dipartimento di investigazione criminale della Direzione di Polizia 1 (Nord) in Pankstraße 29, a Wedding, chiamando il numero 4664-173131, inviando un’e-mail a Dir1K31@polizei.berlin.de o rivolgendosi anche a qualsiasi altra stazione di polizia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio