AperturaConcertiEventi in programma

I-Taki Maki per EMERGENCY: concerto di Natale a Berlino

Il 14 dicembre, il duo berlinese I-Taki Maki si esibirà in un concerto natalizio presso l’Artenschutz Theater di Berlino, offrendo al pubblico un’esperienza musicale unica e l’opportunità di sostenere i progetti di EMERGENCY.

Con le loro composizioni minimaliste ed emotive, Mimmi e strAw fondono Alternative-Rock, Slow-Core, Post-Punk e Blues, affrontando temi di speranza e cambiamento.

Concerto di Natale e una serata piena di intensità per sostenere EMERGENCY

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a EMERGENCY, organizzazione che, negli ultimi 30 anni, ha fornito cure mediche gratuite e di alta qualità a oltre 13 milioni di persone in 21 paesi. Attualmente, EMERGENCY lavora in 10 nazioni, in regioni del mondo devastate dai conflitti come in Sudan, in Afghanistan e a Gaza, oltre a essere attiva nel Mediterraneo centrale con missioni di ricerca e soccorso di naufraghi.

L’impegno di EMERGENCY è ancora fondamentale per garantire assistenza sanitaria alle vittime di guerre, povertà e violenza. Questa iniziativa di Natale è una occasione speciale per sostenere il lavoro di questa organizzazione.

Programma della serata

20:15 – Apertura porte

20:30 – 30 anni di EMERGENCY: la guerra si può solo abolire

20:40 – Art Performance “Human Message”: un appello per una convivenza pacifica, libera da violenza e guerra. Questa emozionante performance invita il pubblico a riflettere sull’urgenza di imparare a vivere insieme e in pace. A dare vita a questa esibizione è un duo (ISR/SY), che usa il linguaggio universale della musica per trasmettere un messaggio di umanità. L’esibizione ha lo scopo di mettere in discussione l’uso della violenza e la realtà della guerra, promuovendo invece il valore del dialogo e del rispetto reciproco.

21:00 – Art Performance di Lia Massetti: “Puoi essere corpo. Puoi: Hey! Puoi mostrare tutto. Quando danzo, posso mostrare tutto.” Lia Massetti è una ballerina e performer, membro del Teatro Thikwa dal 2011. La sua performance esplora l’espressività del corpo, interrogandosi sui limiti del movimento e del linguaggio. Con la sua performance, Massetti creerà una riflessione intima e potente su come le emozioni possano essere trasmesse attraverso la danza e su come il corpo diventi mezzo di libertà.

Special Olympics
Lia Massetti durante le Special Olympics del 2023

21:25 – EMERGENCY – 30 anni di medicina, uguaglianza e diritti umani

21:30 – Concerto di Natale con I-Taki Maki

23:00 – Chiusura

Ulteriori informazioni

Luogo: Artenschutz Theater, Lüneburger Str. S-Bahnbogen 370, 10557 Berlino

Al seguente Link si possono prenotare i posti a sedere. Il biglietto è di 15 euro, il pagamento avverrà direttamente in teatro e tutto il ricavato di questa iniziativa sosterrà il lavoro di EMERGENCY.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio