AperturaAttualitàPoliticaPolitica Tedesca

Conquistare le donne: ve lo spiega su TikTok Maximilian Krah, capolista di AfD alle europee

Il nuovo capolista di AfD alle europee, Maximilian Krah, ha attirato grande attenzione e suscitato molta ilarità per un video pubblicato sul suo canale TikTok, in cui dà consigli ai giovani uomini per conquistare una partner. Krah, 46 anni, sassone, cattolico, con otto figli da tre mogli, ha le idee molto chiare a riguardo.

Maximilian Krah, il nuovo capolista

Nel video il politico esordisce con: “Un giovane su tre non ha mai avuto una ragazza. Sei uno di loro?” e a quel punto propone la soluzione al problema. “Non guardate i porno, non votate per i Verdi, uscite all’aria aperta, fatevi valere, siate sicuri di voi stessi, guardate dritto davanti a voi e, soprattutto, non lasciate che nessuno vi dica che dovete essere ‘carini’, soft e di sinistra”. Per il nuovo candidato di punta di AfD, infatti, è fondamentale essere di destra.


Leggi anche:
AfD per lo scioglimento dell’Unione Europea? “Una svista nel programma”

“I veri uomini sono di destra, i veri uomini hanno degli ideali, i veri uomini sono patrioti e questo funziona anche con le ragazze” incalza Krah, che domenica ha riferito all’agenzia di stampa dpa di aver registrato il video qualche settimana fa perché, a suo avviso, era importante affrontare anche questioni socio-politiche.

Ha inoltre aggiunto che “AfD incarna un certo ambiente socio-culturale e si batte per valori come la famiglia” e ha infine sottolineato come il video sia stato un successo, come evidenziato dal numero di views.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
i