Berlino, omicidio a Wittenau. Un 53enne muore in seguito a una lite

Giovedì sera, a Wittenau, un uomo di 53 anni è morto in seguito a uno scontro con un 45enne, che per questo è stato arrestato.

La polizia sta tentando di ricostruire la vicenda, ma la ricostruzione degli eventi non contiene ancora dettagli sufficienti per chiarire alcuni passaggi rimasti oscuri.


ergastolo confermato

Leggi anche:
Delitto Lübcke, ergastolo confermato per l’estremista di destra Stephan Ernst

Wittenau, uomo muore in seguito a una lite

Secondo quando riferito dalla polizia, intorno alle 18.30, nella Eichborndamm, è scoppiata una lite tra tre uomini. Non si conoscono le cause che hanno fatto degenerare la situazione, ma l’alterco si è trasformato rapidamente in uno scontro fisico, in seguito al quale un 53enne ha riportato ferite talmente gravi da morirne. I paramedici accorsi sul posto hanno cercato subito di rianimare la vittima dell’aggressione, che è stata in seguito portata d’urgenza al pronto soccorso, ma purtroppo nulla è servito. Nonostante le cure prodigate dal personale medico e infermieristico, infatti, il 53enne è deceduto.

In conseguenza di quanto accaduto, una delle persone coinvolte nella lite, un 45enne, è stato arrestato, sempre nel corso della serata di giovedì. Non è ancora noto se il presunto aggressore abbia usato un coltello o abbia attaccato la vittima a mani nude. Al momento non è ancora chiaro, inoltre, se la lite riguardasse questioni di vicinato o altra causa, né sono disponibili ulteriori dettagli sulla dinamica di quello che si è trasformato in un omicidio. La squadra omicidi della polizia cittadina sta però lavorando per ricostruire la cronaca dei gatti.

P.S. Se questo articolo ti è piaciuto, segui Il Mitte su Facebook!