Un nuovo laboratorio di canto in italiano per Le Balene Possono Volare

canto in italiano
canto in italiano

Canto Moderno

                            Contenuto promosso da Le Balene Possono Volare

Elisabetta Lanfredini, cantante performer e soprattutto insegnate, sta per iniziare il suo nuovo Laboratorio di Canto in italiano insieme a Le Balene Possono Volare, con le quali collabora ormai da diversi anni.
Si terrà allo studio Quite Que, a Neukölln, e inizierà mercoledì 5 febbraio 2020 con una lezione di prova gratuita e sarà della durata di 12 incontri, dalle ore 19,00 alle ore 21,00.

Il Laboratorio ha un costo complessivo di 260 euro scontati per quanti decidono di pagare in un’unica soluzione, al momento dell’iscrizione.
In alternativa, è possibile pagare in due rate da 145 euro. La prima al momento dell’iscrizione, e la seconda dopo la sesta lezione.

Per iscriversi alla lezione di prova di canto in italiano è assolutamente necessario iscriversi attraverso questa mail: [email protected]

L’obiettivo del corso è portare i partecipanti allo sviluppo di una basilare conoscenza della propria voce, intesa come prima apertura verso il consolidamento di una personalità musicale indipendente e oltre gli stereotipi.

Per avere maggiori informazioni, potete consultare l’evento facebook del Laboratorio.