Cosmo in concerto a Berlino al Kantine am Berghain

concerto

Cosmo

Sta per approdare a Berlino per la prima volta Cosmo, cantautore piemontese che al momento sta spopolando in Italia con una proposta musicale che unisce elettronica e pop.

Cosmo, al secolo Marco Iacopo Bianchi, presenterà nella capitale tedesca il suo nuovissimo album, “Cosmotronic” (2018), alternando pezzi più schiettamente pop, come “Turbo”, “Tristan Zarra” e “Sei la mia città”, a brani come “Ivrea Bangkok” o “Tu non sei tu”, più marcatamente da dancefloor o contaminati dall’elettronica.

La serata si terrà al Kantine am Berghain, club che fa parte del grande complesso del Berghain, il tempio della techno berlinese.

Cosmo ha iniziato la sua carriera militando nei Drink To Me, band dream-pop con la quale ha riscosso in Italia un notevole successo.
Come solista ha pubblicato il primo album, “Disordine”, nel 2013, ma solo nel 2016, con “L’ultima festa”, Cosmo ha conquistato definitivamente la scena italiana. in particolare il singolo “Sei la mia città”, uscito nel 2017, ha spopolato nelle radio.

Informazioni sul concerto

Dove: Kantine am Berghain
Quando: 27 febbraio 2018
Apertura: ore 20.00
Inizio del concerto: ore 21.00