A-Typical Italian Summer Fest IV: sabato drink e street food all’Holzmarkt25

A-Typical Italian Summer Fest

Sabato 19 agosto, presso l’Holzmarkt25 a Berlino, torna A-typical Italian Summer Fest IV, il party estivo organizzato da Il Mitte insieme all’Holzmrkt25 e ad Accademia Pizzaioli Berlino – Berlinmakespizza.com.

Cosa si farà al ” A-typical Italian Summer Fest IV

Il party sarà in una cornice che esalta il rigoglio dell’estate sulle rive della Sprea, dove potrete gustare Pizza, tramezzini, deliziosi spritz e la vasta selezione musicale dei nostri dj, che forniranno un sottofondo godibile e consono alla serata.

Ci fa particolarmente piacere che abbiate mostrato di apprezzare molto quello che abbiamo offerto finora e vi promettiamo non solo di continuare, ma anche offrirvi nuove sorprese e occasioni di divertimento o relax.
Raggiungeteci quindi all’Holzmarkt25 (via Holzmarktstrasse 25, 10243, Berlino), sabato 19 agosto. Il party andrà avanti dalle 17.00 fino alle 2.00 del mattino.


agosto 2023 interruzione telefonata anonima alexanderplatz aggressione omofobica

Leggi anche:
A-Typical Italian Summer Fest: all’Holzmarkt25 musica, street-food e free drink per chi partecipa al palco aperto

 

Alla consolle ci saranno Siofra McComb e Dieta Berliner. Eventuali altri ospiti musicali verranno inseriti in questi giorni all’interno dell’evento facebook ufficiale, in cui sono presenti anche riferimenti alle offerte di cui potrete usufruire.
Oltre allo spazio esterno, sarà a disposizione anche lo spazio interno della location, di conseguenza il party sarà vivo più che mai, che piova o ci sia il sole.

L’ingresso è libero e l’evento è aperto a tutti.

Vi aspettiamo!