Rispondi alla domanda di Elio e le Storie Tese: in palio due biglietti per il concerto di Berlino

Elio e le Storie Tese

Il concerto  di Elio e le Storie Tese a Berlino è un evento già attesissimo: gli originalissimi musicisti sono infatti pronti a esibirsi per la prima volta in Germania e anche a Berlino, nell’ambito di un tour che non mancherà di coinvolgere e divertire la fanbase storica e conquistare i nuovi supporter.
Come vi avevamo anticipato in un precedente articolo, i concerti saranno tre, a Berlino, Köln e a Mainz, rispettivamente il 3, il 4 e il 5 marzo.

Vi avevamo inoltre già anticipato che avremmo dato la possibilitá di vincere ben due biglietti per i concerti di Berlino e di Mainz. Gli “Elii” hanno infatti realizzato, in esclusiva per “Il Mitte”, due video in cui vi porgono due domande a cui dovrete rispondere correttamente e che ovviamente riguardano la loro attività e discografia.
Tra tutti coloro che risponderanno correttamente estrarremo infatti un uomo e una donna (abbiamo deciso di applicare un principio di “gender equality”) che vinceranno ciascuno un biglietto gratis per i concerti di Berlino e Mainz. Gli altri potranno comunque acquistare il biglietto, nell’opzione standard o con tutti i vantaggi dell’opzione vip.

Ecco dunque il primo video, che riguarda il concerto di Berlino.
Siete pronti ad ascoltare la domanda di Elio & soci?
La risposta va inviata ad [email protected].
Avete tempo fino a sabato 11 febbraio. Il 12 annunceremo il vincitore, con un nuovo video di Elio e le Storie Tese.
Poi toccherà ai biglietti per Mainz.
In bocca al lupo a tutti!

EELST_Poster date GERMANIA