Eatalian Food Week Berlin: in palio due cene gratuite

12185093_444454919071425_6283448108477767498_o

Mancano ormai pochissimi giorni alla partenza di Eatalian Food Week Berlin, la manifestazione che dal 30 novembre al 6 dicembre promuoverà l’alta cucina italiana a Berlino. Diciotto fra i più interessanti ristoranti italiani della capitale tedesca proporranno un un menu speciale di tre portate, esclusivamente pensato per l’evento, al costo complessivo di soli 20 euro: antipasto, piatto principale e dessert, accompagnati ad un bicchiere di buon vino.

Il Mitte, partner ufficiale della rassegna, mette a disposizione dei suoi lettori due cene, per due persone, durante l’Eatalian Food Week Berlin, offerte dai ristoranti Olio Sale Pepe, nel quartiere di Schoeneberg, martedì 1 dicembre, e Brio, a Kreuzberg, mercoledì 2 dicembre.

Per partecipare, basta lasciare entro la mezzanotte di venerdì 27 novembre un commento con il proprio account al post di lancio a questo articolo, indicando il ristorante prescelto: ogni lettore potrà partecipare soltanto per una delle due cene. Al termine dell’iniziativa verranno pescati a sorte, fra tutti i nominativi, i due vincitori.

oliosaleepepe
© Olio Sale Pepe

Olio Sale Pepe, in Willmanndamm 15, è un’accogliente trattoria italiana di quartiere, gestita, dall’autunno del 2014, da Luigi ed Edoardo. Un ambiente familiare e tranquillo, una vetrina, accanto al bancone, all’interno della quale campeggiano piatti ricolmi di antipasti freschi, con un sapore di casa che si spande nelle due accoglienti stanze, in arrivo dalla cucina. Qui il menu completo proposto durante l’Eatalian Food Week Berlin. IN PALIO CENA PER 2 PERSONE MARTEDÍ 1 DICEMBRE 2015.

brio
© Brio

Brio, in Graefestr.71, è stato aperto nel 2013 da Giulia Evangelisti ed Andrea D’Anna. Buon vino e ricette che spaziano fra ricerca e tradizione e piatti preparati con cura e passione per un locale che offre proposte classiche e idee di nicchia, senza disdegnare la sperimentazione. Qui il menu completo proposto durante l’Eatalian Food Week Berlin. IN PALIO CENA PER 2 PERSONE MERCOLEDÍ 2 DICEMBRE 2015.

Per conoscere in dettaglio tutti i locali partecipanti alla manifestazione e seguire alcuni dei nostri suggerimenti, basta leggere l’articolo di riepilogo completo curato dalla nostra redazione: Eatalian Food Week Berlin ecco i ristoranti che aderiranno. Buon appetito!

Evento Facebook

Eatalian Food Week Berlin

Sito ufficiale – eatalianfoodweekberlin.com

Quando –  Dal 30 novembre al 6 dicembre 2015

Dove: I ristoranti aderenti

Organizzatore: MADE Communications

Partners: Il Mitte, Resmio, Zitty, Exberliner, Azienda di Soggiorno della Provincia di Bolzano