Festival d’estate: musica rock e motociclette a Berlino

Photo by Suyash_
bikers photo
Photo by Suyash_

Il Pure&Crafted Festival è un’idea di BMW, marchio colosso motociclistico e automobilistico, fondamentalmente, di una manifestazione in cui musica e meccanica si abbraccia in uno scopo comune: Divertire.

Per musica intendiamo il rock, la line up è foltissima di band di altissimo livello, tra i quali Hives, Refused, Mighty Oaks e altri, per una due giorni – 28 e 29 agosto – in cui  la passione per il motociclismo e le moto customizzate farà da padrona nella splendida location della stazione ferroviaria di Postbahnhof am Ostbahnhof.

Il paradiso dei bikers per due giorni a Berlino. Tutto al posto giusto; la musica, il rombo dei motori boxer, una gamma impressionante di espositori e customizer e moto vintage.

E, al fine di rendere tutto a misura di bikers, sarà allestito anche un camp fire, perfetto per bere birra e davanti al falò, avvolto da giubbotti di pelle e stivali da moto.

I biglietti si possono acquistare direttamente dal sito internet ufficiale del festival. Il biglietto comprensimo per la due giorni costa 49 euro, solo venerdì 28 agosto 22 euro, solo sabato 29 agosto 35 euro.