Due donne rock: le Deap Vally in arrivo dal vivo a Berlino

deapvally_via_pushtofire
via Push To Fire

Le donne nel rock’n’roll non sono molte, ma quelle che ci sono sanno come difendere alla grande la categoria.

A questa ristretta schiera di leonesse della musica graffiante ed elettrica vanno aggiunte, di diritto, due giovani ragazze provenienti dalla San Fernando Valley, California.

Lindsey Troy e Julie Edwards sono rispettivamente la cantante/chitarrista e la batterista del duo Deap Vally, una delle formazioni più interessanti apparse sulla scena rock internazionale negli ultimi dodici mesi.

Grazie a due singoli esplosivi guidati dalla voce di Lindsey – “End of the world” e “Gonna make your own money” – le ragazze hanno conquistato recensioni positive e copertine sulle maggiori riviste musicali americani, conquistando fette di pubblico anche in Europa.

Dopo l’uscita del loro primo disco Sistrionix (nel giugno 2013), le Deap Vally si sono lanciate in un lungo tour che toccherà Berlino il prossimo 24 novembre 2013. Al Magnet Club di Kreuzberg, Lindsey e Julie daranno vita a quello che si preannuncia come uno dei live show più eccitanti del mese.

I biglietti sono disponibili a questo link. Ecco, intanto, un assaggio di quello che vi aspetta sul palco del Magnet. A supporto suoneranno gli Jjuujjuu.